Skip to content Skip to footer

Si è chiusa con una grande festa in piazza e l’ennesimo bagno di folla la campagna elettorale di Massimo Ferrarini. Per il candidato Sindaco del centrodestra e dei civici riformisti la serata di ieri è stata il suggello di una campagna segnata da una massiccia partecipazione dei cittadini ad eventi e manifestazioni.
Circa mille persone hanno gremito Piazza Pia, allestita con cura e in totale sicurezza dagli organizzatori. Una festa di popolo non il classico evento politico, che ha visto esibirsi sul palco Marco Idol, Cover Band di Achille Lauro.
Ferrarini non si è sottratto all’abbraccio dei suoi sostenitori, indirizzando alla città un messaggio di ottimismo e rilancio.
“Abbiamo immaginato questa festa non come la chiusura della campagna elettorale – ha sottolineato il candidato Sindaco – ma come l’inizio della rinascita di Albano. Perché è così che la nostra città vogliamo torni ad essere: curata, ordinata, ma soprattutto viva e sorridente dopo anni di grigiore. Serate come questa fanno bene al cuore, sostengono il commercio, promuovono il territorio, danno lustro allo straordinario patrimonio di storia e bellezza che Albano custodisce da secoli e che noi siamo chiamati a preservare e valorizzare nella modernità. Sarà questa la nostra missione, e l’unica promessa che ci siamo fatti in questi mesi: torneremo orgogliosi di essere cittadini di Albano, perché stavolta vince Albano”.